Mi serve davvero?

Lo so può essere controproducente, ma vedrete che molto spesso la risposta a questa domanda sarà no. E questo perché tanto di quello che vorremmo non è altro che un desiderio indotto, non un reale bisogno.

Il motto dell’acquistare sostenibile è comprare meno e meglio.

Fare attenzione alla qualità dei capi che acquistate a parte quella del prezzo, che indubbiamente è quella che calamita la nostra attenzione, fermatevi a leggere le etichette con la composizione dei capi.


Cercate, dove possibile, di evitare i tessuti sintetici, approfittate dei saldi per acquistare capi preziosi in questo senso, quindi in lana, cachemire, cotone organico o seta.


In jey nasce con la filosofia del #sumisura o del su richiesta, questo consente a noi in azienda di non avere sprechi inutili e al cliente di ordinare (con le stesse tempistiche di un e-commerce) il proprio capo personalizzato con le proprie proporzioni fisiche.


Fare un esperienza UNICA attraverso il su misura significa vivere il proprio capo, dall'idea alla realizzazione. Unicità oltre le tendenze, vestibilità perfetta, investimento di qualità, poco spreco MASSIMA resa.



Ogni pezzo di tessuto rimasto viene lavorato in modo creativo, utile per realizzare un accessori che verrà aggiunto al tuo ordine in omaggio!


Il nostro valore aggiunto sei tu!


Che aspetti?

se non trovi la taglia, controlla che sia disponibile il taglio per il tuo su misura!


ORDINA ORA

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti