0417351D-D376-4E93-98DF-F0B5E1014AF9.JPG

Jennyfer

Di Benedetto 

Veneta d’adozione, con il cuore siciliano e una vita all’insegna di un‘unica e sola passione, quella per la moda. Ecco Jennyfer di Benedetto, la creatrice di Injeydress.

Tutto inizia sin dall‘infanzia, quando per vestire le bambole rubavo a mamma gli strofinacci, creando qualcosa che in qualche modo potesse essere unico, speciale, solo mio.

Oggi le bambole e gli strofinacci non ci sono più, ma quello che c’è ancora e che cresce ogni giorno è la voglia di creare. Di disegnare modelli unici, su misura, per donne uniche.
Romantiche, ma anche grintose, multitasking, al passo con il mondo e con il ruolo sempre nuovo che assumiamo. Proprio per queste donne, un po’ come me, creo modelli esclusivi, limited edition, ricercando sempre la massima qualità nei tessuti.

Nel 2017 tutte questi preziosi progetti si sono concretizzati nel marchio InJeyDress, fatto di abbigliamento sartoriale e un‘attenzione quasi maniacale durante ogni fase di ideazione e produzione.

Uno studio creativo e una sartoria che vivono in simbiosi, dove passo le mie giornate ad immaginare i modelli, e a partecipare a ogni fase della loro realizzazione, con la stessa passione che avevo da bambina.

Una produzione 100% made in Italy, un'artigianalità che conserviamo con cura, e che da sempre è il segno distintivo di ogni creazione.

Con in.Jey.Dress voglio far entrare le donne nel mio mondo, anzi, letteralmente, nei miei panni. Perché ogni schizzo, ogni idea, ogni ritaglio di stoffa viene dal mio vissuto, dalle mie ispirazioni, e dal mio incontrollabile entusiasmo che mi guida giorno per giorno, da sempre, in questo cammino. E le mie creazioni sono per me il modo migliore di spiegare il mio punto di vista sul mondo.

Alle mie clienti offro una consulenza completa, un‘esperienza

in cui metto a disposizione tut- ta la professionalità e il

calore di una sartoria artigianale, che si unisce alla

qualità nella scelta di tessuti 100% naturali e di origine italiana.

Jennyfer Di Benedetto