Jennyfer
Di Benedetto
Veneta d’adozione, con il cuore siciliano e una vita all’insegna di un‘unica e sola passione, quella per la moda. Ecco Jennyfer di Benedetto, la creatrice di Injeydress.
Sognatrice e ambiziosa, così mi definisco, una Donna dei nostri tempi, dalle mille risorse e idee.
Una passione nata da piccola e coltivata attraverso gli studi nel settore MODA.
Romantiche, ma anche grintose, multitasking, al passo con il mondo e con il ruolo sempre nuovo che assumiamo.
Proprio per queste donne, un po’ come me, creo modelli esclusivi, limited edition, ricercando sempre la massima qualità nei tessuti.
Nel 2017 tutte questi preziosi progetti si sono concretizzati nel marchio In.Jey, fatto di abbigliamento sartoriale e un‘attenzione quasi maniacale durante ogni fase di ideazione e produzione. Ho sempre avuto un' attenzione particolare alla scelta dei materiali prediligendo quelli di origine naturale ed eco-sostenibili. Uno studio creativo e una sartoria che vivono in simbiosi,
dove passo le mie giornate ad immaginare i modelli, e a partecipare a ogni fase della loro realizzazione, con la stessa passione che avevo da bambina.
Una produzione 100% made in Italy, un'artigianalità che conserviamo con cura, e che da sempre è il segno distintivo di ogni creazione. Con in.Jey. voglio far entrare le donne nel mio mondo, anzi, letteralmente, nei miei panni. Perché ogni schizzo, ogni idea, ogni ritaglio di stoffa viene dal mio vissuto, dalle mie ispirazioni, e dal mio incontrollabile entusiasmo che mi guida giorno per giorno, da sempre, in questo cammino. Le mie creazioni sono per me il modo migliore di esprimere il mio punto di vista sulla moda.