Perchè scegliere il su misura

Un abito realizzato su misura permette la perfetta sintesi tra lo stile e la funzionalità. Andando a percorrere i dettagli del corpo, viene realizzato assecondandone ogni minima particolarità, perché possa essere non un semplice abito, ma l'abito giusto.

Un abito su misura è una esperienza da provare almeno una volta nella vita tale da poter conferire slancio e sicurezza di sé dalle occasioni quotidiane a quelle più strettamente formali; cambiano gli abiti, così come cambiano i momenti della vita di una donna, ciò che non cambia è l’attenzione per i dettagli e le esigenze.

Pretendere il massimo comfort in ogni momento, sentirsi sicuri di sé e della propria immagine, sapendo di indossare un’autentica opera di manifattura, appositamente ideata e concepita.

Che si tratti di un appuntamento di lavoro, un’uscita tra amici o persino un’importante cerimonia, un abito su misura crea un connubio ideale, tra l’assoluta sicurezza e l’affermazione di uno stile unico.

Sin dal 2009 mi sono concentrata su una sola cosa: confezionare abiti per Donne con l'obbiettivo di renderle uniche, rafforzando i loro pregi fisici e la loro femminilità.Che sia un capo esposto nel mio Atelier a Montebelluna o  già parte del tuo guardaroba, ogni mia creazione  è realizzata con tessuti di provenienza naturale ma sopratutto concepiti  per adattarsi perfettamente a te. In.Jey nasce con l'obbiettivo di gestire tutte le tue esigenze di personalizzazione.