Caro Babbo Natale...

Siamo stati abituati fin da piccoli a chiedere a #babbonatale i doni che desideravamo per tutto l'anno... ma nessuno ha mai dato spazio al pensiero di quest'uomo grande e grosso, vestito di rosso con la barba lunga e bianca.



Allora, quest'anno ho deciso di richiedere questo servizio aggiuntivo al nostro caro #santaclaus, una lettera che accompagni ogni dono presente sotto il mio albero.

Ho immaginato di ricevere questa lettera tante volte, e tante volte ho pensato a cosa mi sarei meritata di leggere.


Così eccola qua...




Cara Jennyfer,

Un anno difficile vero? Un pò per tutti direi!

Ho deciso che questo Natale ti meritavi di avere quello che per 365 giorni hai desiderato con tutto il tuo cuore. Luna, è arrivata giusto in tempo per donarvi tanto amore, quello che il vostro cagnolone si era portato via con sè.

Ho seguito con curiosità la tua vita in questo anno, e devo dire che molte cose sono cambiate dentro te. Ti trovo molto serena, e mi piace vedere con quanto amore e passione fai qualsiasi cosa. A lavoro molto bene, continua a credere in quello che fai, e non permettere a NESSUNO di tagliarti le ali. E' bello vedere quanta energia buona emani e mi piace il percorso spirituale che hai intrapreso. Ti sei meritata tutto quello che hai, sei grande e sai sempre come ottenere quello che vuoi, senza MAI calpestare nessuno. Continua così...


Con Affetto

Tuo Babbo Natale


Non sarebbe bello riceverne una ognuno di noi?

Una pacca sulla spalla, un suggerimento su come affrontare il nuovo anno o un semplice conforto.

Io da quest'anno inizierò a far recapitare la lettera di Babbo Natale a mia figlia e a chi riceverà un dono da parte mia!


Createvi una tradizione tutta vostra, una cosa bella da tramandare di generazione in generazione.

Con questo articolo dedicato al Natale,

vi auguro Serenità e Luce nella vostra vita, oggi e tutti i giorni dell'anno!


Buon Natale

Con Amore Jey


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2020 Creato da Jennyfer Di Benedetto & NDV International. Tutti i diritti riservati.

Informativa Privacy e Cookies.