Persone che si occupano di Persone

Castel Monte

La cooperativa sociale onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) “Castel Monte”ha come finalità la promozione umana, morale e culturale di persone socialmente svantaggiate. È una cooperativa sociale che opera nella filosofia, identità sociale e regole dettate dalla legge n.381 dell'8 novembre 1991 ("Disciplina della cooperative sociali").
Il Gruppo Castel Monte opera fin dal 1991 nei servizi socio sanitari/assistenziali con professionalità e capacità imprenditoriale, a vocazione sociale.
Sono circa 400 i collaboratori del gruppo, la gran parte di questi sono soci lavoratori.
È un’impresa efficiente, partecipata e democratica, che si riconosce nei principi ispiratori della Costituzione Italiana, della Carta dei Diritti dell'ONU (Dichiarazione del Millennio, anno 2000) e nel Trattato di Nizza/Carta Costituente dell'Unione Europea.
L'obiettivo della sua missione sociale è quello di mettere al centro della propria attività la persona.
La qualità totale di Castel Monte è fatta di persone, che con il proprio lavoro si occupano di altre persone nella loro fase di fruitori dei servizi socio-sanitari/sociali previsti dal diritto di cittadinanza.
La missione del Gruppo, definita in uno slogan, che è un impegno sociale preciso, è "impresa sociale - persone che si occupano di persone".

In.Jey 

Un piccolo Brand con un grande cuore. Il vero volto di questo marchio è quello di jennyfer e la sua grande sensibilità. 

Jennyfer ha scelto "LA SARTORIA CASTELMONTE" per la realizzazione dei suoi prodotti. 

Una piccola GRANDE realtà che da spazio e lavoro anche a persone svantaggiate o semplicemente meno fortunate ma con una grande voglia di vivere. 

Dietro le vostre emozioni c'è un grande valore sociale.